Spedizione

.

La consegna in Italia dura circa 1-2 settimane e dipende dall'efficienza della dogana / ufficio postale e stagione (fine settimana, festività, ecc.). La consegna è gratuita Gli articoli saranno spediti dopo il pagamento ricevuto. A causa dell'elevato costo di spedizione spediamo solo pacchi fino a 2 kg di peso. Tutti gli articoli sono spediti dalla Lituania.

Per tutti i pacchi spediti con il tracking, sarai in grado di seguire il tuo pacco attraverso l'intero processo di transito. Utilizziamo servizi di spedizione affidabili con tracciabilità "porta a porta" per assicurarti di essere sempre aggiornato mentre il tuo pacco si sposta verso la tua posizione.

Se il tracciamento della confezione visualizza una scansione "Consegnata" e non hai ricevuto il pacco, è probabile che si trovi in un vicino ufficio di consegna o ufficio postale. Vi preghiamo di contattarci e vi aiuteremo a individuare il vostro pacchetto.

Se il tracciamento della confezione visualizza una scansione "Consegnata" ma il pacco non è stato consegnato a un vicino ufficio di consegna o ufficio postale, non sarà possibile riemettere un pacco o rimborsare l'ordine.

.

.

Noi garantiamo

.

Spedizione sempre gratuita su tutti gli ordini

Tutti gli ordini includono il monitoraggio

Tutti gli ordini saranno spediti in 24 ore

Riceverai un rimborso completo se il tuo pacco non viene consegnato

.

.

Dogana

Gli ordini internazionali dovranno passare attraverso la dogana. Non possiamo controllare i ritardi per i pacchetti che devono passare attraverso l'ufficio doganale del tuo paese. Non ti verranno addebitati costi aggiuntivi. La maggior parte delle spedizioni effettua la dogana senza problemi o ritardi.

.

Pagamenti

Su Beauty4sale.it accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito. Accettiamo anche pagamenti PayPal. Utilizziamo PayPal come nostro sistema di pagamento per garantire che tutti i pagamenti effettuati con Beauty4sale.it siano protetti al 100%. Usiamo il processore di pagamento più sicuro al mondo per assicurarci di essere sempre protetto quando fai acquisti con noi.

.

Politica indirizzi errata

Siamo in grado di consegnare i pacchetti con successo solo se viene fornito l'indirizzo corretto durante il checkout. Si prega di fare molta attenzione quando si inseriscono i propri dati e li si DOPPIA CONTROLLA prima di effettuare l'ordine.
.
Una volta effettuato l'ordine, riceverai immediatamente l'e-mail di conferma dell'ordine, che mostrerà i dettagli dell'ordine e le informazioni di spedizione. Si prega di verificare che i tuoi dati siano corretti. In caso di errore, ti preghiamo di informarci IMMEDIATAMENTE rispondendo alla tua e-mail di conferma dell'ordine e provvederemo a correggere i dettagli per assicurarti che il pacco ti sia consegnato in sicurezza.
.
Se il tuo ordine viene spedito prima di essere avvertiti di eventuali correzioni necessarie, sarà necessario effettuare un altro ordine. Alcuni pacchetti saranno restituiti a noi, in quel momento, ti verrà rimborsato meno il costo della spedizione di ritorno.
.
Facciamo del nostro meglio per rispondere a tutte le email di Cambio indirizzo nel più breve tempo possibile. Non possiamo garantire che un cambiamento di indirizzo si verificherà nel tempo quando richiesto, quindi PER FAVORE assicuratevi di controllare attentamente i dettagli del vostro indirizzo prima di effettuare l'ordine.

.

Torna a un mittente

A volte i tuoi dettagli di tracciamento possono mostrare una scansione "Return to Sender" *. Ciò si verifica se viene fornito un * Indirizzo errato durante il checkout, che non viene corretto in tempo prima che la spedizione abbia luogo. Può verificarsi anche se un pacco viene consegnato a un vicino ufficio di consegna o ufficio postale e non viene ritirato prima della scadenza del tempo di permanenza del corriere.
.
* Se si verifica una scansione "Ritorno al mittente" a causa di un problema di indirizzo errato o se il pacco non viene ritirato dal luogo di ritiro vicino in un ragionevole lasso di tempo, verrà rimborsato il prezzo di acquisto meno 10 €.

.