Nessun prodotto
Produttori
.
Stai pensando di sbiancare i denti? Per aiutarti a prendere una decisione, ti forniremo le informazioni rilevanti che dovresti conoscere prima di acquistare un prodotto sbiancante per denti.
.
La tua determinazione
Solo tu puoi rispondere alla domanda se vale la pena di sbiancare i denti. Questa è una domanda altrettanto simile alla seguente: "Vale la pena lavarsi i denti?"; "Vale la pena lavare?", "Vale la pena di lavarti la testa?" alla fine, "Vale la pena essere belli e ordinati?". Quindi ognuno di noi individualmente decide se vogliamo essere belli e ordinati e che modo.
.
Ti stai ancora chiedendo se ne valga la pena?
Non! Per sbiancare i denti e avere un bel sorriso non vale solo la pena, ma è anche molto semplice. Gli studi hanno dimostrato che l'aspetto di una persona, compresa l'aspetto dei denti, è un fattore importante in tutti gli aspetti della vita. Il sorriso ha un'influenza molto forte sulla tua autostima, sulla comunicazione con altre persone e sulla carriera di successo.
.
Se avrò un bel sorriso, sarò più fiducioso?
Sì lo farai. È perché le persone saranno semplicemente più favorevoli a te. La vecchia ben nota verità "fare una grande prima impressione, hai solo una possibilità" è uno dei motivi per cui sempre più persone promuovono lo sbiancamento dei denti. Ad esempio, la rivista "Public Health Odontology" nel 2001 ha presentato i risultati della ricerca, che il sorriso dei partecipanti allo studio ha avuto un'influenza diretta sulla prima impressione che avevano sugli altri. Altri studi hanno dimostrato che le persone hanno maggiori probabilità di guardare gli occhi e la bocca quando comunicano con gli altri. Puoi trascorrere lunghe ore in palestra, comprare i vestiti più belli e costosi, ma se vuoi un look davvero impressionante, non dimenticarti di prendersi cura del tuo sorriso.
.
I denti bianchi saranno simpatico non solo per te, ma anche per quelli intorno a te
Se decidi di sbiancare i denti, significa che decidi di migliorare la tua vita sociale e professionale insieme. È interessante notare che una soluzione così semplice influenzerà non solo te, ma anche le persone che ti circondano. Il tuo sorriso bianco ti darà più fiducia in se stessi. L'American Dental Association (ADA), insieme a Crest e Oral-B, ha rivelato che l'87% delle persone si sentiva meglio se qualcuno (estranei) le sorrideva.
.
Stai pensando allo sbiancamento dei denti, ma non sei sicuro di poterlo permettere?
Esistono molti prodotti per sbiancamento dei denti disponibili sul mercato, quindi puoi davvero scegliere quello giusto per le tue esigenze e capacità. Strisce sbiancanti per i denti, dentifricio o liquidi risciacquo ti daranno l'opportunità di sbiancare i denti ad un prezzo accessibile.
.
Sbiancamento dei denti in un modo conveniente
Se si decide di sbiancare i denti da soli, leggere attentamente il manuale di istruzioni del prodotto prima di utilizzare il prodotto sbiancante e seguire le istruzioni. Se non ti puoi permettere la procedura di sbiancamento dei denti per 30 minuti al giorno, scegli un prodotto conveniente che richiede solo 5 minuti del tuo tempo per completare la procedura di sbiancamento.
.
Cosa devi sapere prima di acquistare un prodotto sbiancante per denti?
La cosa più importante da sapere è che tutti i prodotti sbiancanti per denti sbiancano efficacemente solo i denti naturali. Dovresti anche essere consapevole che il colore dei denti può variare per una serie di motivi. Le macchie, causate dall'uso di vari farmaci (come gli antibiotici), sono più difficili da sbiancare rispetto alla placca dentale causata dall'uso di sigarette o bevande colorate. Ricorda che nessuno dei prodotti sbiancanti può sbiancare denti artificiali o additivi che si sono sbiaditi per molto tempo. In tali casi, la soluzione migliore sarebbe quella di rinfrescare i denti innaturali prima e solo allora utilizzare i prodotti sbiancanti dei denti.
.
Prodotti per sbiancamento dei denti: funzionano davvero?
La popolarità dello sbiancamento dei denti è aumentata notevolmente negli ultimi anni. La qualità e l'efficacia dei diversi prodotti sbiancanti sono diverse, quindi la domanda naturale è: "Sono davvero efficaci?"
Per valutare correttamente il prodotto selezionato per lo sbiancamento dei denti che stai per utilizzare, o prima di iniziare un ciclo di sbiancamento dei denti, poniti alcune domande:
• I tuoi denti anteriori sono più bianchi del posteriore?
• Se hai qualche macchia o sporco sui denti, scompaiono?
• Hai sentito di recente almeno un complimento a causa di un magnifico sorriso?
• Hai iniziato a sorridere più spesso e ti senti sicuro del tuo sorriso?
• I tuoi denti sembrano più bianchi rispetto a prima che avessi iniziato il decorso dei denti?
.
.
Dopotutto, se vuoi delle prove per te stesso, fai una foto del tuo sorriso prima di iniziare un ciclo di sbiancamento dei denti. Quindi fai una foto dei tuoi denti ogni giorno e vedi se noti la differenza.
.
Come funzionano i prodotti per lo sbiancamento dei denti?
Macchie e sporco sui denti si verificano a causa di alcune sostanze nel cibo, bevande o tabacco entrare nello smalto dei denti e formare cerotti che non possono essere rimossi solo dallo spazzolino. Il perossido di idrogeno, che fa parte della composizione chimica dei denti sbiancanti, penetra nella superficie del dente e rimuove efficacemente le macchie, senza danneggiare i denti. Alcune persone affermano di avere una sensibilità ai denti durante lo sbiancamento dei denti, ma è solo temporanea. Alla fine del processo di sbiancamento dei denti, la sensibilità dei denti tende a scomparire.
.
Quando lo sbiancamento dei denti non dovrebbe essere usato?
Prima di sbiancare i denti si consiglia di consultare il proprio dentista. Le strisce per sbiancamento dei denti di Crest 3D White sono sicure, ma ci sono alcuni casi eccezionali in cui non dovrebbero essere usati.
Prima di acquistare il prodotto da sbiancare i denti scelto, rispondi alle seguenti domande:
• Sei allergico al perossido di idrogeno? La maggior parte dei prodotti per sbiancare i denti contengono perossido di idrogeno, quindi è necessario consultare un dentista prima di sbiancare i denti.
• Hai problemi di salute dentale? Le persone con parodontite, denti incrinati, smalto dei denti consumati, otturazioni usurate o radici dei denti devono consultare il proprio dentista prima di iniziare a sbiancare i denti.
• Avete laminati, corone o altri additivi dentali innaturali? I prodotti sbiancanti più comunemente usati possono solo sbiancare i denti naturali.
• Indossi bretelle? Le strisce per sbiancamento dei denti non devono essere utilizzate in combinazione con le parentesi graffe, in quanto alleggeriscono solo la parte visibile del dente. L'uso di prodotti sbiancanti per denti quando si indossa un apparecchio può danneggiarli.
• Stai assumendo farmaci da prescrizione? Se stai assumendo farmaci con obbligo di prescrizione medica, dovresti consultare il tuo dottore se puoi usare i denti che imbiancano prodotti allo stesso tempo.
.
La regola generale è che i prodotti per sbiancare i denti sono più indicati per quelle persone i cui denti e gengive sono sani. Se hai risposto positivamente a una qualsiasi delle domande sopra, ti preghiamo di consultare il tuo dentista prima di sbiancare i denti.